Amministrazione trasparente
- Transparency
- Altri contenuti - Dati ulteriori
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Altri contenuti - Segnalazione di condotte illecite (whistleblowing)
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Navigation
Altri contenuti
In questa sezione sono disponibili altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili ad alcuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al decreto legislativo n. 33 del 2013.
Giornata della Trasparenza
Dal 2017 i quattro Atenei del Veneto (Università di Verona, Università di Padova, Università Cà Foscari di Venezia, Iuav di Venezia) organizzano congiuntamente una Giornata della Trasparenza. Queste giornate sono dedicate ad approfondimenti e dibattiti, con interventi di esperti e figure istituzionali, per approfondire i temi legati alla trasparenza ed alla prevenzione della corruzione.
Giornata della Trasparenza 2022
Giornata della Trasparenza 2021
Giornata della Trasparenza 2020
Normativa e Regolamentazione Nazionale in materia di prevenzione della corruzione e della Trasparenza
- Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33
-
Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
- Legge 6 novembre 2012, n. 190
-
Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione.
(GU n. 265 del 13-11-2012)
- Piano Nazionale Anticorruzione e Linee di indirizzo ANAC
-
Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), aggiornamenti PNA e linee di indirizzo sulla prevenzione della corruzione emanate dalla competente Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).
Referenti Anticorruzione e Trasparenza
- Referenti Anticorruzione e Trasparenza (R.A.T.)
-
Elenco dei R.A.T. per struttura.
Comitato d’indirizzo sulla Prevenzione della Corruzione
- Nomina nuovo Presidente del Comitato d’indirizzo sulla Prevenzione della Corruzione (CPC)
-
Decreto Rettorale di nomina del nuovo Presidente del Comitato d’indirizzo sulla Prevenzione della Corruzione (CPC)
- Nomina nuovo componente Comitato d’indirizzo sulla Prevenzione della Corruzione (CPC)
-
Decreto Rettorale di nomina nuovo componente del Comitato d’indirizzo sulla Prevenzione della Corruzione (CPC)
- Comitato d’indirizzo sulla Prevenzione della Corruzione
-
Decreto Rettorale di nomina del Comitato d’indirizzo sulla Prevenzione della Corruzione (CPC)
Data Protection Officer (DPO)
- to inform and advise the University and the employees who carry out processing of their obligations pursuant to GDPR and to other Union or Member State data protection provisions,
- to monitor compliance with GDPR, with other Union or Member State data protection provisions and with the policies of the University in relation to the protection of personal data, including the assignment of responsibilities, awareness-raising and training of staff involved in processing operations, and the related audits,
- to provide advice where requested as regards the data protection impact assessment and monitor its performance,
- to cooperate with the supervisory authority,
- to act as the contact point for the supervisory authority on issues relating to processing and to consult, where appropriate, with regard to any other matter.
Besides data subjects may contact the data protection officer with regard to all issues related to processing of their personal data and to the exercise of their rights under GDPR.
- Contact details of the Data Protection Officer (DPO)
-
University shall publish (GDPR 37.7) the contact details of the Data Protection Officer:
E-mail: DPO@ateneo.univr.it
Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona: titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Collegamento alla web page dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona
-
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - Estremi ed Atti di Conferimento Incarichi Dirigenziali
- Collegamento alla web page dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona
-
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - Curricula dei titolari di Incarichi Dirigenziali
- Attribuzione e revoca degli incarichi a dipendenti dell’Università
-
L'attribuzione e revoca degli incarichi a dipendenti dell’Università è disciplinata dall'art. 42.2 dell'Atto Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, reperibile al seguente link:
Policy
- Note Legali
-
Possibilità, Limitazioni e Responsabilità in ordine all’Utilizzo del Sito Internet e dei suoi Contenuti.
Personal data processing and protection regulation
- Regolamento in materia di videosorveglianza presso le sedi dell' Università di Verona
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 11453 del 12 novembre 2019 - entrato in vigore il 28 novembre 2019
- Regolamento protezione dati personali
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 1555 del 26 settembre 2017 - entrato in vigore il 13 ottobre 2017
Documenti e Modulistica Gestione Documentale
- Manuale di Gestione Documentale (MGDSPI)
-
Manuale di Gestione dei documenti prodotti con il Sistema di Gestione documentale e registro di Protocollo Titulus
- Servizio Posta di Ateneo
-
Il documento descrive: orari, attività e servizio del Servizio §posta di Ateneo sito a Palazzo Giuliari , Via Dell'Artigliere 8 , Verona
- Allegato 1 (MGDSPI) - Struttura Gerarchica dell'Ateneo
-
Allegato n. 1 Struttura Gerarchica di Ateneo
Allegato 1 Struttura Gerarchica - IT | 236Kb | 05/05/2021
Allegato 1 Struttura Gerarchica - IT | 960Kb | 05/05/2021
- ALLEGATO 2 (MGDSPI) - Decreto Titolario di Classificazione
-
Decreto n. 2629-2012 Titolario di Classificazione
- Allegato 3 (MGDSPI) - Istruzioni pratiche e semplificative per l'utilizzo del Titolario di Classificazione
-
Istruzioni pratiche e semplificative per l'utilizzo del Titolario di Classificazione
- Allegato 4 (MGDSPI) - Procedura di scarto documentale
-
Il documento descrive le operazioni che è necessario attuare per poter effettuare l'eliminazione dei documenti secondo le modalità di legge.
- Modulistica per lo scarto dei documenti
-
Fac simile modulistica Soprintendenza Archivistica e bibliografica del Veneto e Trentino Alto Adige
- Allegato 5 (MGDSPI) - Scheda Profilo Utente in Titulus
-
Allegato 5 Scheda Profilo Utente in Titulus
- Allegato 6 (MGDSPI) - Wf di firma
-
Allegato n. 6 Istruzioni per l'uso dello strumento Wf per l'applicazione della Firma digitale dei documenti prodotti in Titulus
- Allegato 8 (MGDSPI) - Protocollo 45329-2013 Disposizioni relative alle comunicazioni da e per l'Ateneo (pec / email) -
-
Allegato 8 Protocollo 45329-2013 Disposizioni relative alle comunicazioni da e per l'Ateneo (pec / email)
- Allegato 9 (MGDSPI) - Istruzioni la Fascicolazione dei Documenti nel Programma di Gestione Documentale Titulus
-
L'elaborato fornisce una descrizione delle operazioni che è necessario compiere per fascicolare tutte le tipologie di documenti presenti nel registro di protocollo Titulus.
- Allegato 10 (MGDSPI) - Responsabile Conservazione Digitale
-
Decreto 1629-2015 nomina Responsabile Conservazione Digitale
- Allegato 11 (MGDSPI) - Modulo per la richiesta di pubblicazione Albo Ufficiale di Ateneo
-
Richiesta di pubblicazione Albo Ufficiale di Ateneo
- Massimario di conservazione e scarto documentale dell'Università di Verona
-
Massimario di conservazione e scarto documentale dell'Università di Verona
Documentazione Conservazione documenti digitali
- Manuale di Conservazione dei documenti informatici sottoscritti con firma digitale
-
- Allegato 1 Struttura Organizzativo-gerarchica dell’Ateneo di Verona in Titulus
-
- Allegato 2 Nomina Responsabile della Conservazione – Repertorio 1629-2015, Protocollo n. 69389-2015, 8 ottobre 2015
-
- Allegato 3 Accordo di versamento conservazione Verbali di Esame Elettronici fascicolati ed inviati da Titulus
-
- Allegato 4 Dizionario dei tag del verbale d’esame elettronico
-
- Allegato 5 Accordo di versamento conservazione Verbali di Laurea Elettronici fascicolati ed inviati da titulus
-
- Allegato 6 Dizionario dei tag del verbale di laurea elettronico
-
- Allegato 7 Accordo di Versamento conservazione del Registro Informatico di Protocollo Giornaliero
-
- Allegato 8 Accordo di Versamento conservazione dei Contratti e delle Convenzioni inviati da Titulus
-
- Allegato 9 Accordo di Versamento Conservazione Decreti inviati da Titulus
-
- Allegato 10 Accordo di Versamento Conservazione Fatture Elettroniche Attive verso Pa trasmesse da titulus tramite SDI (sistema di interscambio)
-
- Allegato 11 Accordo di Versamento Conservazione delle Fatture elettroniche Passive e Lotti ricevuti tramite SDI (sistema di interscambio)
-
- Allegato 12 Accordo di Versamento Conservazione Registri IVA inviati da Titulus
-
- Allegato 13 Accordo di Versamento Conservazione Verbali Organi Collegiali di Ateneo inviati da Titulus
-
- Allegato 14 Accordo di Versamento Conservazione Repertori Organi Monocratici di Ateneo inviati da Titulus (Provvedimenti, Direttive Del Direttore Generale, Decreti Direttoriali, Delibere e Delibere a Contrarre Firmate da Organo Monocratico
-
- Allegato 15 Accordo di Versamento Conservazione Diario Docenti prodotto da applicazione registro docente ed inviati da Titulus
-
- Allegato 16 Accordo di Versamento Conservazione delle domande uniche di benefici inviate da Titulus
-
- Allegato 17 Accordo di Versamento Conservazione Fatture elettroniche Attive verso Privati trasmesse da Titulus
-
- Allegato 18 Accordo di Versamento Atti di Accettazione delle Condizioni Di Servizio Relative Alla Firma Elettronica Avanzata Grafometrica (Fea) inviati da Titulus
-
- Allegato 19 Accordo di Versamento Conservazione dei Libri Contabili Inviati da Titulus Tramite Integrazione con Ugov
-
- Allegato 20 Accordo di Versamento Conservazione Ordinativi Informatici inviati a Titulus Tramite Integrazione con Ugov e Siope+
-
- Allegato 21 Accordo di Versamento Conservazione Registro Docente prodotti da applicazione registro docente ed inviati da Titulus
-
- Allegato 22 Accordo di Versamento Conservazione Documentazione Prodotta Dai Moduli Ubuy Gare, eo e Avvisi Trasmessa da Titulus
-
- Allegato 23 Accordo di Versamento Conservazione della domanda conseguimento titolo prodotta da ESSE3 ed inviata da Titulus
-
- Allegato 24 Accordo di Versamento Conservazione delle domande di immatricolazione prodotte da ESSE3 ed inviata da Titulus
-
- Allegato 25 Accordo di Versamento Conservazione degli elaborati finali – tesi inviate da Titulus
-
Service cars
- Auto di servizio
-
dati pubblicati ai sensi dell'art.4 DPCM 25 settembre 2014
Aggiornamento al 19 gennaio 2018
Piena accessibilità delle persone con disabilità
- nomina Responsabile piena accessibilità
-
decreto del Direttore Generale di nomina di Giovanni Bianco come Responsabile della piena accessibilità
- Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità art. 39 D. Lgs. 165/2001
-
decreto direttoriale di nomina del Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità
CUG - Comitato Unico di Garanzia
Pagina Web ufficiale del Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi lavora e contro le Discriminazioni