Amministrazione trasparente
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- Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
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Criteri, modalità e Atti di concessione
Atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità cui l'Ateneo concede sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati. Criteri e modalità in oggetto, differenti per le diverse tipologie di benefit, sono specificati nei singoli Regolamenti d'Ateneo.
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Benefici socio-assistenziali
- Regolamento per i Benefici socio assistenziali a favore del personale Tecnico Amministrativo e CEL dell' Università di Verona
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Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 9732 del 26 novembre 2018 - entrato in vigore il 12 dicembre 2018
- Elenco percettori contributi - anno solare 2017
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Elenco in forma aggregata ai sensi dell'art.26 del d.lgs. 33/2013 dei percettori dei sussidi/contributi a carattere socio-assistenziale di competenza dell'anno solare 2017.
- Elenco percettori contributi - anno solare 2018
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Elenco in forma aggregata ai sensi dell'art. 26 del d.lgs 33/2013 dei percettori dei sussidi/contributi a carattere socio-assistenziale di competenza dell'anno solare 2018.
- Elenco percettori contributi - anno solare 2019
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Elenco in forma aggregata ai sensi dell'art. 26 del d.lgs. 33/2013 dei percettori dei sussidi/contributi a carattere socio-assistenziale di competenza dell'anno solare 2019.
- Elenco percettori contributi - anno solare 2020
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Elenco in forma aggregata ai sensi dell'art. 26 del d.lgs. 33/2013 dei percettori dei sussidi/contributi a carattere socio-assistenziale di competenza dell'anno solare 2020
- Elenco percettori contributi - anno solare 2021
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Elenco in forma aggregata ai sensi dell'art. 26 del d.lgs. 33/2013 dei percettori dei sussidi/contributi a carattere socio-assistenziale di competenza dell'anno solare 2021.
- Elenco percettori contributi - anno solare 2022
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Elenco in forma aggregata ai sensi dell'art. 26 del d.lgs. 33/2013 dei percettori dei sussidi/contributi a carattere socio-assistenziale di competenza dell'anno solare 2022.
Asilo nido Baby Ateneo
- Regolamento di gestione del nido di infanzia dell'Università di Verona
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Regolamento di gestione del nido di infanzia dell'Università di Verona
- Bando di iscrizione e ammissione al nido d'infanzia di Ateneo anno educativo 2024/25
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Graduatoria ammessi - IT | 232Kb | 27/05/2024
Bando - IT | 538Kb | 21/03/2024
Allegato 1 - modulo ammissione - IT | 857Kb | 21/03/2024
Allegato 2 - comunicazione avvenuta nascita - IT | 643Kb | 21/03/2024
Allegato 3 - conferma iscrizione - IT | 864Kb | 21/03/2024
- Contributo di Ateneo alle rette
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Dati relativi ai contributi erogati dal Comitato Unico di Garanzia di Ateneo (CUG) per il pagamento della retta di frequenza, previsto dal regolamento di gestione del nido d'infanzia dell'Università di Verona.
- CARTA DEI SERVIZI NIDO DI ATENEO ( COOP. L'INFANZIA )
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- Bandi e graduatorie anni precedenti
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2019 - 2020 graduatoria ammessi - IT | 113Kb | 26/10/2023
2020 - 2021 graduatoria ammessi - IT | 128Kb | 26/10/2023
2021-2022 Graduatoria ammessi - IT | 121Kb | 26/10/2023
2023-24 - Bando - IT | 528Kb | 21/03/2024
2023-24 - Graduatorie - IT | 200Kb | 21/03/2024
2019-2020 Bando ammissione - IT | 477Kb | 25/10/2023
2020-2021 Bando ammissione - IT | 401Kb | 25/10/2023
2021-2022 Bando ammissione - IT | 449Kb | 25/10/2023
2022-2023 Bando ammissione - IT | 456Kb | 25/10/2023
2022-2023 Graduatoria ammessi - IT | 164Kb | 25/10/2023
Il telelavoro
- Telelavoro
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Progetto di Telelavoro per fini di mobilità sostenibile
Rimborso parziale dei costi di iscrizione ai corsi di studio a favore del personale tecnico amministrativo di Ateneo
- Accordo CCNI del 22/10/2018
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Accordo di Contrattazione Integrativa sul rimborso della contribuzione dei dipendenti dell’Università di Verona per l’iscrizione ai corsi di studio organizzati dall’Ateneo a partire dall'A.A. 2018/2019 - Scadenza: fine mese di Ottobre di ogni anno.
- Nota Informativa Rimborso
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Nota informativa in merito all'attivazione della procedura di parziale rimborso della contribuzione studentesca per i dipendenti d’Ateneo iscritti a Corsi di Laurea, Corsi di Laurea Specialistica/Magistrale e Corsi Singoli (24.07.2006, prot. 27204)
- Attivazione Sperimentazione Rimborso
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Delibera del CdA del 21 luglio 2006 che ha attivato la specifica procedura per consentire ai dipendenti d’Ateneo iscritti a Corsi di Laurea, Corsi di Laurea Specialistica / Magistrale e Corsi Singoli presso l'Università degli Studi di Verona, di poter fruire di un parziale rimborso della contribuzione studentesca
- Accordo CCNI 06.06.06
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Accordo di Contrattazione Integrativa sulla proposta di attivazione della procedura che consente ai dipendenti d’Ateneo iscritti a Corsi di Laurea, Corsi di Laurea Specialistica / Magistrale e Corsi Singoli presso l'università degli Studi di Verona, di fruire di un parziale rimborso della contribuzione studentesca
- Modulo richiesta rimborso contributivo parziale a partire dall’A.A. 2018/2019 (FORMATO .PDF)
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Fac-simile di domanda che i dipendenti interessati dovranno trasmettere, a decorrere dal 1 ottobre ed entro il 31 ottobre di ogni anno, al Magnifico Rettore, onde poter fruire del parziale rimborso dei costi di iscrizione a corsi organizzati dall'Ateneo per l'anno accademico in corso, a partire dall’A.A. 2018/2019 (cfr. Accordo CCNI del 22/10/2018 – Prot. 414171 del 05/11/2018).
Parcheggio Polo Zanotto
- Informativa Gestione Parcheggio Polo Zanotto e Lungadige Porta Vittoria
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Informativa per il parcheggio interrato presso Polo Didattico "Giorgio Zanotto" e il parcheggio presso lungadige Porta Vittoria.
Concessionaria Società SABA Italia S.p.A.
- Mappa ingresso pedonale palazzina 32
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Nuovo percorso pedonale da Viale dell'Università alla Palazzina 32
- Regolamento SABA
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Regolamento parcheggio
Dettaglio Atti di concessione
- Dati su sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e corrispettivi e compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati, nonché vantaggi economici ad enti pubblici e privati
- Anno 2019
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- Anno 2020
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- Anno 2021
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- Anno 2022
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- Anno 2023
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