Inglese c1 verona [MODULO INFORMATIZZATO] [Gruppo 7] (2022/2023)

Insegnamenti

Programma

Il programma consiste nello studio delle seguenti regole grammaticali e argomenti di vocabolario al livello avanzato: 1. Formazione delle domande, tempi passati e perfetti, parole che vengono confuse. Scrivere temi. 2.Usando gli aggettivi come nomi e l'ordine degli aggettivi. Frasi verbali. Letture. 3. Tempi narrativi, past perfect continuous, così / tale ... quello; la posizione degli avverbi e delle frasi avverbiali. Viaggi aerei, parlando di libri. Report. 4. Il futuro perfetto e futuro continuo, zero e primi condizionali, clausole di tempo futuro. L'ambiente, il tempo, le espressioni con "take". 5. Condizioni irreali (secondo e terzo), desiderio di presente / futuro, desiderio di rimpianti passati. Sentimenti, esprimendo sentimenti con verbi o aggettivi -ed / -ing. Email 6. Verbi Modali. Gerundio e infinito. Sonno e musica. Fare una proposta 7. Modali passati: deve avere ecc., Preferirei. Verbi dei sensi. Verbi spesso confusi. Una recenzione. 8. Il passivo (tutte le forme); fare qualcosa; si dice che ..., si pensa che ... ecc. Delitto e punizione. I media. 9. Clausole di contrasto e scopo; sostantivi non numerabili e plurali; prefissi e suffissi. Pubblicità e affari. 10. quantificatori; tutti, ognuno, entrambi ecc .; articoli. La Scienza. Scrivere una lettera di domanda.

Modalità d'esame

La prova scritta consiste in 2 parti: Parte 1 - da definire Parte 2 - Bisogna scegliere uno tra i seguenti tipi di tema: un tema argomentativo, una relazion, una recenzione di un libro o film. un blog.

Codice insegnamento
CLA006VR
Settore disciplinare
CLA/ING  -  Lingua Inglese
Docenti
Mary Elizabeth Birkett
Periodo
1° semestre
Orario delle lezioni Vai su moodle

Libri di testo

Visualizza la bibliografia con Leganto, strumento che il Sistema Bibliotecario mette a disposizione per recuperare i testi in programma d'esame in modo semplice e innovativo.