Test Scritto e Orale B1-B2-C1-C2 LM - Centro Linguistico di Ateneo

Menu principale:

Test Scritto e Orale B1-B2-C1-C2 LM

Test-Certificazioni > Iscrizioni

Prossima sessione di test scritto e orale
per i livelli
B1 - B2 - C1 - C2 LM

Se non hai ancora compilato il questionario di valutazione clicca qui

CLICCA QUI PER VEDERE LE DATE

(Gli studenti appartenenti all'Area di Studi di Scienze e Ingenieria devono consultare il calendario relativo la loro Area)

Gli studenti che riscontrano problemi in fase di iscrizione devono mettersi in contatto telefonico con il personale tecnico del Centro Linguistico al numero: 0458028155 oppure tramite e-mail istituzionale all'indirizzo: laboratori-test-cla@ateneo.univr.it

Verranno prese in considerazione esclusivamente e-mail provenienti dall’indirizzo fornito dall’Università inviate entro e non oltre il termine previsto per le iscrizioni alle prove che non contengano soluzioni elencate nella Frequently asked questions che troverai prima di iscriverti.

Solamente gli studenti regolarmente iscritti potranno sostenere la prova.

Si avvertono gli studenti, non C2 LM, che le iscrizioni alla seconda e terza prova si dovranno effettuare successivamente* allo svolgimento del test informatizzato e saranno riservate esclusivamente agli studenti che avranno superato tale prova.

*Se le iscrizioni alla seconda/terza prova si chiudono prima del termine di svolgimento della prova informatizzata gli studenti che superano quest'ultima verranno iscritti automaticamente alla seconda/terza prova senza l'obbligo di parteciparvi.

N.B. Chi deve sostenere sia scritto che orale  deve selezionare "3-SCRITTO E ORALE" nell'ultima casella senza dover aspettare il risultato dello scritto.