Liste di partecipazione ai Test - Centro Linguistico di Ateneo

Menu principale:

Liste di partecipazione ai Test

Liste di partecipazione alla prova informatizzata
(prima di scorrere le liste verificare se si riferiscono alla sessione in corso)

Se vengono visualizzate vecchie liste caricate la pagina con il documento che desiderate visualizzare.
Se state usando un PC con Windows
premete il tasto F5 , se usate un Computer Apple premete i tasti CMD+R e attendete il ricaricamento della pagina.
I test si fanno presso l’aula S.6 - laboratorio Cla - nel seminterrato del palazzo di Lettere

Gli studenti di Scienze della Formazione Primaria devono consultare il Calendario Generale

Gli studenti di
Scienze e Ingegneria fanno il test di inglese nel laboratorio Delta della Facoltà di Scienze,
si prega di controllare il sito di Dipartimento, alla voce "Primo Piano Didattica/Competenza linguistica Area Scienze e Ingegneria" per le liste e i calendari.
I test di spagnolo-tedesco-francese-russo devono farli nei laboratorio S5 sede centrale CLA.

Si invitano gli studenti che riscontrano problemi a contattare telefonicamente i tecnici al n° 045 8028155

oppure tramite e-mail:

Sig. Brunelli Stefano